CHE COSA E’ EK-WEBSERVICE

Webservice


Benvenuto nell'area EkCare, in questa sezione del sito potrai scaricare il nostro software di selezione, accedere al nostro webservice, scaricare brochure e cataloghi dall'area download e consultare le nostre certificazioni.

Con l’avvento dell’informatica, si sono presentate diverse possibilità di comunicazione e di trasmissione delle informazioni fino allo scorso secolo impensabili. L’evoluzioni degli ultimi anni, poi, hanno portato una vera e propria rivoluzione agli standard lavorativi ma anche di vita a cui eravamo abituati.
Abbiamo, insomma, vissuto la nascita di una nuova “era”. Oggi le informazioni si ottengono in tempo reale con aggiornamenti sempre continui, precisi e completi. Le possibilità di errore si sono notevolmente ridotte e la qualità fornita all’utente è decisamente elevata. Euroklimat ha voluto subito sfruttare queste enormi potenzialità realizzando un sito web molto articolato e particolareggiato, che fornisce un supporto importante a tutta la clientela: ecco “webservice”. L’interfaccia semplice ed intuitiva del sito permette di “navigare” rapidamente e raggiungere con estrema facilità le pagine o le notizie di maggior interesse. Un reale filo diretto fra clientela ed azienda, ottenuto grazie all’interattività della piattaforma, rappresenta uno dei maggiori “plus” di questo sistema, piú che mai necessario per trasmettere le novità tecnologiche o i traguardi significativi. “webservice” di Euroklimat è uno strumento versatile ed allo stesso tempo ricco, in grado di soddisfare le piú diversificate esigenze: il semplice curioso o l’operatore piú esperto possono trovare “on-line” risposte chiare e documenti completi.

All’interno delle varie sezioni sono disponibili informazioni generali sull’azienda, la storia, i contatti da utilizzare, pagine dedicate alle certificazioni che Euroklimat ha ottenuto, i piú importanti impianti realizzati. Ma gli argomenti piú interessanti e dettagliati riguardano l’accesso e la possibilità di scarico dei documenti. Le partizioni denominate “Download” ed “Eurokey” permettono rispettivamente di salvare sul proprio computer i cataloghi ed il software per la selezione dei prodotti.

L’ultimo capitolo, non certamente per importanza visto che ha “battezzato” tutto il sito, permette di accedere alla documentazione di dettaglio di ogni singola macchina: disegno costruttivo, schema elettrico, elenco parti di ricambio, conferma d’ordine, manuali d’istruzione. Predisposto e studiato per le specifiche competenze, “webservice” consente al cliente o al centro assistenza di accedere ai propri files e recuperare in tempo reale tutte le notizie necessarie, sempre aggiornate e disponibili anche quando ci si trova fisicamente sul luogo di installazione. La “mission” di Euroklimat è da sempre il miglioramento del servizio offerto alla clientela.